una volta tanto il pacco è per me!

E’ sempre tutto per mio marito. Ogni pacco è indirizzato a lui: cellulari, libri, accessori per il Mac, e persino vestiti. Lui è preciso con tutto, persino le misure delle scarpe … quindi compra online ogni accessorio che gli occorre. Il giro per i negozi lo fa solo a km. zero, stando seduto alla scrivania.

Lo sfizio di aprire un pacco con un acquisto online non mi appartiene. Invece questa volta, un grosso scatolone, ben imballato, incuriosisce la famiglia: è per la mamma!

L’azienda Mymito, ha lanciato una campagna di comunicazione che prevede l’invio per corriere di alcuni scaffali modulari della bella libreria modulare CUBIT, così i blogger che vogliono, possono provare gli scaffali, montarli nelle proprie case e fotografarli. Un campioncino, o sample, come dicono i più fighetti, formato libreria.

Apro il pacco ed è amore a prima vista: gli scaffali sono di grandezze diverse e possono essere montati dando la forma che si desidera ; nella confezione ci sono anche i tasselli campione con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, dal giallo fino al lilla…mi sembra che ci siano proprio tutti.

CUBIT E CAMPANE ROYAL COPENHAGENI moduli CUBIT si possono inserire  in ogni ambiente e si armonizzano bene  con qualsiasi atmosfera essendo molto semplici e discreti;  dal salotto alla stanza delle bambine. I miei sono bianchi e li userò per esporre  la collezione di campane della Royal Copenaghen.  I moduli, grazie ad una giuntura perimetrale, possono essere agganciati su ogni lato, così provo le diverse possibilità di abbinamento.

Nel sito di CUBIT  c’è un programma,  Cubit Planner, che aiuta a  comporre gli scaffali e i cassetti in base alle necessità. La semplicità della forma e la grande varietà di misure permette di giocare e divertirsi ad assemblare e costruire il tuo mobile. I libri, i cd, le riviste, che normalmente girano per casa in ordine sparso, troveranno così la loro collocazione.  Per gli amanti dell’ordine c’è anche la possibilità di chiudere questi moduli con  delle ante che utilizzano il sistema TIP TOP. La strategia di vendita che questa azienda ha adottato, coinvolgendo il cliente e  facendolo diventare il progettista, mi ha molto divertito. Come vedrete sul sito, ogni mese, verrà premiato con un buono di acquisto, sostanzioso,  la migliore progettazione… quindi adesso vi devo lasciare e mi devo dedicare alla creazione del mio  cubit  perchè quella del mese di luglio… la vincerò io!

 

 

 

 





Licenza Creative Commons