Condividi

chi siamo

 

 

Marina Corallo  – Salammbò (Tunisia) -1961-

 

 

 

Massimo Ceccaccio  – Napoli (Italia) -1962-

 

Laureati presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza”, ci associamo nel 1998 fondando lo studio Ceccaccio-Corallo architetti associati.
Lo studio è attivo nel campo della progettazione, della riqualificazione di interni, dell’arredamento e del design.

Unacasanonacaso è il nostro blog.

Negli anni ci siamo raccontati, attraverso i numerosi post, vivendo l’esperienza del blog non tanto come strumento per promuovere la nostra attività professionale, quanto come luogo di incontro e di riflessione.

Unacasanonacaso nel tempo è cresciuto assumendo sempre più un carattere divulgativo e formativo.

Quindi chi siamo? Noi siamo così, come veniamo letti, senza finalità da raggiungere in termini di obiettivi o di numero di lettori da conquistare  ma vogliamo solo esprimerci per conoscere e conoscerci e, con questo spirito, ci rivolgiamo a tutti coloro che scelgono di seguirci ed è per questo che non viviamo l’esperienza del blog come uno mezzo finalizzato a promuovere la nostra attività di architetti poiché, questa, necessita del rapporto diretto tra le persone, rapporto che non può essere mediato e filtrato dai social.

Unacasanonacaso ha, quindi, la finalità di raccontarsi, di condividere esperienze e di mettersi in discussione.

Questo blog, nato dall’entusiasmo di due amiche Angela Maria Di Luise e Marina Corallo il 1° maggio del 2011, continua, oggi, la sua ricerca gestito da Marina  e Massimo, uniti nella vita e nella professione.

Per contattarci personalmente potrete utilizzare l’indirizzo info@unacasanonacaso.it





Licenza Creative Commons